LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE SULLA PROVINCIALE 48

Il sindaco, Angelo Miccoli tiene a comunicare ai cittadini che sono iniziati da oggi, 12 giugno, i lavori di rifacimento del manto stradale sulla carreggiata della provinciale 48, interessata dall’infrastrutturazione per la banda larga.

Il rifacimento del  manto stradale.  renderà più sicuro e praticabile il tratto di carreggiata che è stato oggetto anche dei lavori di completamento delle rete fognante.

Sarà dunque risolto in breve un problema che ha prodotto per tempi abbastanza lunghi non pochi disagi a coloro che quotidianamente percorrono questa importante arteria di collegamento tra Statte e Taranto e la zona industriale.