San Sebastiano

In onore del Santo protettore delle forze di Polizia Municipale,  il Comando  dei vigili urbani di Statte ,domani, 20 gennaio, alle ore 18,  nella chiesa del Sacro Cuore  parteciperà  alla Santa Messa  officiata dal  parroco Don Giovanni Agrusta.

 

Il Comando di PM di Statte è guidato  dal comandante  Avv. Erminia Irianni . E’ specialista di vigilanza , Martina Massafra.  Dieci sono glia agenti: Maria Emanuela Maiullari, Giuliano Perrone, Anna Sgobba, Antonella Lombardo, Raffaele Galeone, Chiara Cornacchia, Antonio Longo, Giuseppe Magnesa, Antonio Di Noi, Lanfranco Grassi.

 

Nell’occasione della festa di San Sebastiano, il commissario straordinario tiene a ricordare il ruolo fondamentale ed insostituibile  delle forze di polizia municipale  nel controllo e nella tutela del territorio nonché dell’ordine pubblico.

 

 A tal riguardo il dott. Antonio Paglialonga ringrazia il Comando di Statte per il lavoro che quotidianamente svolge  nella città e nel territorio ed evidenzia la collaborazione proficua  con le forze  locali dell’Arma dei Carabinieri