San Sebastiano
In onore del Santo protettore delle forze di Polizia Municipale, il Comando dei vigili urbani di Statte ,domani, 20 gennaio, alle ore 18, nella chiesa del Sacro Cuore parteciperà alla Santa Messa officiata dal parroco Don Giovanni Agrusta.
Il Comando di PM di Statte è guidato dal comandante Avv. Erminia Irianni . E’ specialista di vigilanza , Martina Massafra. Dieci sono glia agenti: Maria Emanuela Maiullari, Giuliano Perrone, Anna Sgobba, Antonella Lombardo, Raffaele Galeone, Chiara Cornacchia, Antonio Longo, Giuseppe Magnesa, Antonio Di Noi, Lanfranco Grassi.
Nell’occasione della festa di San Sebastiano, il commissario straordinario tiene a ricordare il ruolo fondamentale ed insostituibile delle forze di polizia municipale nel controllo e nella tutela del territorio nonché dell’ordine pubblico.
A tal riguardo il dott. Antonio Paglialonga ringrazia il Comando di Statte per il lavoro che quotidianamente svolge nella città e nel territorio ed evidenzia la collaborazione proficua con le forze locali dell’Arma dei Carabinieri
