Presentazione del primo libro dell'autore stattese, Marco Tarantino

 “Una sorsata di sfiga e altri profondi dispiaceri della vita” è il primo lavoro di Marco Tarantino, valevole giornalista, attualmente insegnate di italiano e storia presso  l’Itis Maiorana  di Martina Franca. Il libro viene presentato a Statte, dove vive l’autore, presso la Biblioteca Civica, in via del Castello, domani sera, 22 dicembre alle ore 18.00, con un incontro tra amici. Gina Carlo Lisi, l’editore presenterà, proprio attraverso il libro di Tarantino la nuova collana “Animalier”, inaugurata appunto da “Una sorsata…”. Sarà il dott. Mario Pennuzzi, bibliotecario a fare gli onori di casa, mentre a Don Mimino Damasi, ex direttore del settimanale diocesano “ Nuovo dialogo” e attualmente responsabile delle Comunicazioni sociali della diocesi e a Fulvio Colucci, giornalista e collaboratore de “ La Gazzetta del Mezzogiorno” il compito di parlare del libro e naturalmente del suo autore.

 

 

 Nel corso della serata, a cura dell’Associazione culturale “ Spazio Teatro” una piccola antologia recitata di alcuni brani del testo.

 

 

E di seguito, per chi volesse assaggiare i dolci tipici della tradizione natalizia stattese, in via del Castello, dove c’è la sede del Centro Sociale, sulla strada, le signore del centro offriranno gratuitamente dolci e prelibatezze da loro preparate.