Sulle lampade votive
I cittadini che hanno già versato la cauzione relativa ai contratti per le lampade votive richiesta nei giorni scorsi dall’Azienda Inedil che gestisce i servizi cimiteriali, saranno rimborsati.
A seguito dell’incontro che il commissario straordinario, dott. Antonio Paglialonga ha tenuto con i rappresentanti dell’azienda, gli stessi hanno convenuto di aver commesso un errore.
Un comitato spontaneo di cittadini aveva chiesto al commissario di intervenire nel merito e già in quell’ambito il dott. Paglialonga aveva tranquillizzato i cittadini, alquanto preoccupati, che non avrebbero dovuto versare alcuna cauzione perché immotivata in quanto non prevista nel contratto di affidamento e perché si trattava di un mero passaggio da una gestione di una azienda precedente ad una nuova.
I cittadini quindi pagheranno all’Inedil 14,54 euro ( 2 euro quale canone di abbonamento per novembre-dicembre 2005, 12 euro per l’abbonamento annuo 2006 e 54 centesimi per le spese di spedizione) da versare sul CC/ 67370866.
I cittadini che invece hanno versato i 12 euro di cauzione dovranno formulare una semplice domanda di rimborso all’attenzione della stessa azienda.
Per tutte le informazioni è comunque consigliabile rivolgersi al personale dell’azienda presso gli uffici cimiteriali o anche presso gli uffici comunali.
