Sulle lampade votive

 

I cittadini che hanno già versato la cauzione relativa ai contratti  per le lampade votive richiesta  nei giorni scorsi dall’Azienda Inedil che gestisce i servizi cimiteriali,    saranno rimborsati. 

 

A seguito dell’incontro che il commissario straordinario, dott. Antonio Paglialonga ha tenuto con i rappresentanti dell’azienda,  gli stessi hanno convenuto di aver commesso un errore. 

 

Un comitato spontaneo di cittadini aveva chiesto al commissario di intervenire nel merito e già in quell’ambito il dott. Paglialonga aveva tranquillizzato i cittadini, alquanto preoccupati,  che non avrebbero dovuto versare alcuna cauzione perché immotivata in quanto non  prevista nel contratto di affidamento  e perché  si trattava di un mero passaggio da una gestione  di una azienda precedente ad una nuova.

 

 I cittadini quindi pagheranno all’Inedil  14,54 euro ( 2 euro quale canone di abbonamento per novembre-dicembre 2005, 12 euro per l’abbonamento annuo 2006 e 54 centesimi per le spese di spedizione)   da versare sul CC/ 67370866.

 

I cittadini che invece hanno versato i 12 euro di cauzione dovranno formulare una semplice domanda di rimborso   all’attenzione della stessa azienda.

 

 Per tutte le informazioni è comunque consigliabile rivolgersi  al personale dell’azienda presso gli uffici cimiteriali o  anche presso gli uffici comunali.