Buoni Libro
Da venerdì 28 ottobre , presso gli uffici della Pubblica Istruzione , in via Pergolesi 11 / B si possono ritirare i buoni libro 2005/ 2006 esclusivamente negli orari di ricevimento al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e mercoledì dalle ore 16 alle ore 17.30.
Quest’anno il servizio è stato anticipato grazie sia alla disponibilità economica ( la Regione Puglia ha accreditato le somme in ottobre) e sia all’acquisto di un nuovo software per le borse di studio e i libri di testo che ha permesso di stilare le graduatorie degli aventi diritto in brevissimo tempo.
Le graduatorie sono affisse presso la sede municipale di via San Francesco e presso gli uffici di via Pergolesi..
Per gli alunni che frequentano la scuola media “Leonardo da Vinci” e l’Istituto “Amaldi”, sarà possibile ritirare i buoni libro direttamente nelle sedi scolastiche in quanto il Comune ha comunicato ad entrambi gli istituti le graduatorie.
