BREVI
Il Centro sociale ha eletto domenica 29 aprile la componente anziani che farà parte del comitato di gestione del Centro.
Le elezioni si sono svolte in un clima sereno ed amichevole. Gli anziani iscritti al Centro sociale per l’anno 2006- 2007 aventi diritto al voto hanno scelto i signori : Manuele D’Errico- 42 voti; Giovanna Soldatini – 28 voti, Cosima Caraglia – 26 voti, Salvatore Corrado – 12 voti , Oronzo Peritoso – 11voti.
Questi i cinque rappresentanti che insieme al sindaco o ad un suo delegato e le organizzazioni sindacali di categoria gestiranno il centro per l’anno 2007- 2008
Un lunedì di festa per i ragazzi del Centro Diurno che il 30 aprile scorso, con tutto il personale del Centro e i volontari del Servizio Civile hanno trascorso una giornata allo Zoo Safari.
