BREVI

Il Centro sociale ha eletto domenica 29 aprile la  componente  anziani che  farà parte del comitato di gestione del Centro.

Le elezioni si sono svolte in un clima sereno ed amichevole. Gli anziani iscritti al Centro sociale per l’anno 2006- 2007  aventi diritto al voto hanno scelto i signori :  Manuele D’Errico-  42 voti; Giovanna Soldatini – 28 voti,  Cosima Caraglia – 26 voti,  Salvatore Corrado – 12 voti , Oronzo Peritoso – 11voti.

Questi i cinque rappresentanti che insieme al sindaco o ad un suo delegato e le organizzazioni sindacali di categoria gestiranno il centro per l’anno 2007- 2008

 Un lunedì di festa per i ragazzi del Centro Diurno che  il 30 aprile scorso,   con tutto il personale del Centro e i volontari del Servizio Civile hanno trascorso una giornata allo  Zoo Safari.