IL MIO PAESE

Questo paese è per me la mia casa,

da amare a da coccolare.

Io faccio parte di esso

Ed esso fa parte di me.

Saperlo curare è per me un dovere

E vederlo crescere è per me un piacere.

Questo messaggio rivolgo a tutti voi

Ragazzi di Statte.

Non fatelo morire, ma fatelo vivere

Come parte integrante di voi

E della vostra vita futura….



Sara Adamo 3^D