IL MIO PAESE
Questo paese è per me la mia casa,
da amare a da coccolare.
Io faccio parte di esso
Ed esso fa parte di me.
Saperlo curare è per me un dovere
E vederlo crescere è per me un piacere.
Questo messaggio rivolgo a tutti voi
Ragazzi di Statte.
Non fatelo morire, ma fatelo vivere
Come parte integrante di voi
E della vostra vita futura….
Sara Adamo 3^D
