LE VOTAZIONI PER LA COMPONENTE ANZIANI DEL CENTRO SOCIALE
Domenica, 29 aprile, presso il Centro Sociale del Comune di Statte si svolgeranno le votazioni dei rappresentanti della componente anziani che darà vita al comitato di gestione del Centro sociale.
Tale componente sarà formata, così come previsto dal regolamento del centro sociale, da cinque anziani, due uomini e tre donne. Gli eletti coordineranno le attività del centro insieme al Sindaco ( o suo delegato), i rappresentanti sindacali e due consiglieri.
Le votazioni si svolgeranno dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Hanno diritto al voto gli anziani iscritti al Centro sociale durante l’anno 2006-2007.
