SPECIALE SCUOLA
In occasione della chiusura dell’anno scolastico 2005 -2006, l’amministrazione comunale, il commissario Paglialonga augurano agli alunni di trascorrere serenamente le meritate vacanze estive così come salutano i dirigenti scolastici delle scuole del territorio, dott.ssa Giovanna Santoro della scuola primaria Giovanni XXIII, prof. Angelo Leonardi della scuola secondaria “Leonardo da Vinci” e il prof. Damiano Friscina dell’ITIS Amaldi e tutto il personale docente, gli operatori della scuola ringraziandoli per il grande impegno profuso nel miglioramento e nella crescita delle scuole del territorio.In queste pagine alcune testimonianze concrete dei progetti e delle numerose attività che ogni scuola ha realizzato nel corso dell’anno.
