LA FESTA DELLA FELICITA'

Anteprima: 

Tra gli appuntamenti  più attesi dai cittadini di Statte  c’è un momento annuale, che viene celebrato  nel periodo natalizio: la festa della felicità ,organizzata dal settore delle politiche sociali, ricorda le coppie stattesi che nell’ anno  in corso festeggiano il loro 25 o 50 anni  di matrimonio.  Tutte le coppie vengono invitate a partecipare alla Santa Messa, celebrata nella chiesa Madre dedicata alla Madonna del SS. Rosario, da don Tommaso Rota, parroco di statte e cittadino onorario del paese. Di seguito, a loro viene dedicata una festa danzante presso il Centro sociale. Ad ogni coppia, solitamente viene donato un ricordo da parte del Comune di Statte.

Quest’anno hanno  tagliato l’ambito traguardo  più di settanta coppie , a loro gli auguri dell'Amministrazione  e dei cittadini. 

 Tra le coppie  che hanno festeggiato i 25 anni di matrimonio, anche quella  dell’ex sindaco di Statte, Giuseppe Mastromarino e la sua signora.

Ancora auguri.