BENEFICIENZA CON I SAPORI DI PUGLIA
Giovedì 17 dicembre alle ore 11.00 presso la Sede Municipale, il Sindaco Angelo Miccoli e il presidente della Consulta Comunale delle Associazioni, Angelo Fasanella con i rappresentanti delle numerose associazioni locali aderenti alla Consulta, presentano l’iniziativa benefica organizzata dalla Consulta: “ Natale per stare insieme 2009 con i profumi e i sapori della Puglia”.
Una sagra enogastronomia che si terrà il prossimo 18 dicembre presso il Nuovo Ponte in Via Cherubini dalle 20.00
