IN RICORDO DEI CADUTI DI NASSIRIYA
Domani, 12 novembre, alle ore 17.00 presso i giardini dedicati ai caduti di Nassiriya, in zona San Girolamo, il Sindaco Angelo Miccoli, le autorità cittadine, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, Vincenzo Zanfino, il Comandante di Polizia Municipale, Aristide Rotunno deporranno una corona d’alloro presso l’iscrizione lignea che ricorda l’attentato del 2003 in cui morirono 19 soldati italiani.
La commemorazione sarà officiata da Padre Roberto Parrozzani, parroco della chiesa di San Girolamo Emiliani e sarà accompagnata dall’Orchestra giovanile di fiati “Città di Statte”.
