IN RICORDO DEI CADUTI DI NASSIRIYA

Domani, 12 novembre, alle ore 17.00  presso i giardini dedicati ai caduti   di Nassiriya, in zona San Girolamo,  il Sindaco Angelo  Miccoli, le autorità cittadine, il Comandante della locale stazione dei Carabinieri, Vincenzo Zanfino, il  Comandante di Polizia Municipale, Aristide Rotunno   deporranno  una corona  d’alloro presso  l’iscrizione lignea  che ricorda l’attentato del 2003 in cui morirono 19 soldati italiani.

La commemorazione sarà officiata da Padre Roberto Parrozzani, parroco della chiesa di San Girolamo Emiliani  e sarà accompagnata dall’Orchestra giovanile di fiati “Città di Statte”.