DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE

L’Assessore all’ecologia e ambiente, Vincenzo Chiarelli comunica che dal prossimo lunedì 12 ottobre,  ripartono le operazioni di sanificazione e lavaggio dell’intera rete fognaria.

L’AQP infatti ha comunicato che  attiverà gli interventi  di pulizia  e lavaggio delle reti fognarie e i successivi trattamenti  di sanificazione  che consistono nella disinfestazione, disinfezione e derattizzazione.

“Gli interventi saranno coordinati dall’ufficio ambiente del Comune di Statte – afferma Chiarelli –  e saranno effettuati nelle ore notturne. Al secondo ciclo di sanificazione   che si concluderà in novembre, seguirà il secondo ciclo di derattizzazione previsto per gennaio 2010”.

Il programma:

Secondo ciclo disinfezione

12/10/2009 – Zona San Girolamo

13/10/2009- Zona Montetermiti

14/10 2009 – Corso Vittorio Emanuele e zona ad est dello stesso

15/10/2009 – Corso  Vittorio Emanuele e zona est dello stesso

16/10/2009 -  Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele

17/10/2009 -  Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele

19/10/2009 – Zona a sud di Piazza  Vittorio Veneto – collettore e traverse

20/10/2009 - Zona a sud di Piazza  Vittorio Veneto – collettore e traverse

Secondo ciclo disinfestazione

16/11/2009 – Zona San Girolamo

17/11/2009- Zona Montetermiti

18/11 2009 – Corso Vittorio Emanuele e zona ad est dello stesso

19/11/2009 – Corso  Vittorio Emanuele e zona est dello stesso

20/11/2009 -  Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele

21/11/2009 -  Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele

23/11/2009 – Zona a sud di Piazza  Vittorio Veneto – collettore e traverse

24/11/2009 - Zona a sud di Piazza  Vittorio Veneto – collettore e traverse

Le stesse zone del centro abitato saranno interessate dal programma di derattizzazione dal 2 al 12 gennaio 2010.