DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE
L’Assessore all’ecologia e ambiente, Vincenzo Chiarelli comunica che dal prossimo lunedì 12 ottobre, ripartono le operazioni di sanificazione e lavaggio dell’intera rete fognaria.
L’AQP infatti ha comunicato che attiverà gli interventi di pulizia e lavaggio delle reti fognarie e i successivi trattamenti di sanificazione che consistono nella disinfestazione, disinfezione e derattizzazione.
“Gli interventi saranno coordinati dall’ufficio ambiente del Comune di Statte – afferma Chiarelli – e saranno effettuati nelle ore notturne. Al secondo ciclo di sanificazione che si concluderà in novembre, seguirà il secondo ciclo di derattizzazione previsto per gennaio 2010”.
Il programma:
Secondo ciclo disinfezione
12/10/2009 – Zona San Girolamo
13/10/2009- Zona Montetermiti
14/10 2009 – Corso Vittorio Emanuele e zona ad est dello stesso
15/10/2009 – Corso Vittorio Emanuele e zona est dello stesso
16/10/2009 - Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele
17/10/2009 - Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele
19/10/2009 – Zona a sud di Piazza Vittorio Veneto – collettore e traverse
20/10/2009 - Zona a sud di Piazza Vittorio Veneto – collettore e traverse
Secondo ciclo disinfestazione
16/11/2009 – Zona San Girolamo
17/11/2009- Zona Montetermiti
18/11 2009 – Corso Vittorio Emanuele e zona ad est dello stesso
19/11/2009 – Corso Vittorio Emanuele e zona est dello stesso
20/11/2009 - Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele
21/11/2009 - Zona ovest di Corso Vittorio Emanuele
23/11/2009 – Zona a sud di Piazza Vittorio Veneto – collettore e traverse
24/11/2009 - Zona a sud di Piazza Vittorio Veneto – collettore e traverse
Le stesse zone del centro abitato saranno interessate dal programma di derattizzazione dal 2 al 12 gennaio 2010.
