INIZIO ANNO SCOLASTICO 2009 - 2010

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, professoressa Gabriela De Pace comunica che la scuola primaria, plessi “Giovanni XXIII” e “Paolo Borsellino” iniziano l’attività didattica lunedì 14 settembre, come pure i plessi della scuola dell’infanzia  Apertura dell’anno scolastico, Lunedì 14 settembre anche per  l’ITIS “E. AMALDI”. La scuola secondaria di primo grado Leonardo Da Vinci, inizierà il 16 settembre.

Inoltre,da venerdì 11 settembre,  sia presso la sede degli uffici pubblica istruzione, in via Pergolesi  11, che presso la  Casa Municipale in via San Francesco, sono affisse le graduatorie per  il trasporto alunni, anno scolastico 2008 – 2009.  Il servizio partirà regolarmente lunedì 14 settembre.

I beneficiari possono ritirare i tesserini presso gli uffici comunali della Pubblica Istruzione nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico.

L’Assessore  De Pace coglie l’occasione per augurare ai dirigenti scolastici, ai docenti, a tutto il  personale delle scuole, agli alunni un sereno e proficuo anno scolastico.