LA FESTA DELLA MUSICA
Per valorizzare i talenti musicali locali, per offrire loro la possibilità di esibirsi, l’assessorato agli Spettacoli riserva nell’ambito del cartellone estivo “Sere d’Estate 2009” una serata dedicata alle band e ai single rigorosamente non professionisti. Il prossimo 29 agosto infatti, il Teatro di Leucaspide ospiterà la “Festa della Musica”organizzata proprio per incentivare la musica locale e premiarla con un piccolo contributo in denaro.
Per parteciparvi basterà iscriversi , presentandosi ad una simbolica selezione. Non vi sono limiti di età e possono essere proposti tutti i generi musicali.
Iscrizioni e selezioni sono aperte dal 12 agosto, presso la sede dell’Associazione culturale Tearte, dalle ore 20,30. Per ogni informazione circa la partecipazione allo spettacolo ci si può rivolgere all’Associazione tramite e- mail : associazioneculturaletearte@yahoo.it o telefonare ai numeri : 3803553024 ; 3496699666.
In premio ci sono 500 euro per il miglior solista e 500 euro per la migliore band che la sera del 29 agosto saranno gindicati dalla giuria composta da valevoli musicisti locali: la professoressa Betty Fasano, della scuola musicale “Es mi musica”; il maestro Paolo Mastromarino della scuola musicale “Frassati” e il maestro Beniamino Casavola dell’orchestra giovanile di fiati “Città di Statte”.
