LA FESTA DELLA MUSICA

Per valorizzare i talenti musicali locali, per offrire  loro la possibilità di esibirsi, l’assessorato agli Spettacoli  riserva nell’ambito del cartellone estivo “Sere d’Estate 2009” una serata dedicata alle band e ai single  rigorosamente  non professionisti. Il prossimo 29 agosto infatti, il Teatro di Leucaspide  ospiterà la “Festa della  Musica”organizzata proprio per incentivare la musica locale e premiarla  con un piccolo contributo in denaro.

Per parteciparvi  basterà iscriversi , presentandosi ad una simbolica selezione. Non vi sono limiti di età e possono essere proposti tutti i generi musicali.

Iscrizioni e selezioni sono aperte dal 12 agosto, presso la sede dell’Associazione culturale Tearte, dalle ore 20,30. Per ogni informazione circa la partecipazione allo spettacolo  ci si può rivolgere all’Associazione tramite  e- mail : associazioneculturaletearte@yahoo.it o telefonare ai numeri : 3803553024 ;  3496699666.

In premio ci sono 500 euro per il miglior solista e 500 euro per la migliore band che la sera del 29 agosto saranno gindicati dalla giuria composta da valevoli musicisti locali: la professoressa Betty Fasano, della scuola  musicale “Es mi musica”; il maestro Paolo Mastromarino della scuola musicale “Frassati” e il maestro Beniamino Casavola  dell’orchestra giovanile di fiati “Città di Statte”.