DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE
L’assessore all’ecologia e ambiente, Vincenzo Chiarelli informa la cittadinanza che dal prossimo 20 luglio inizieranno gli interventi di disinfezione e derattizzazione.
Dalle ore 23 e 30 di lunedì , l’intervento di disinfezione sarà effettuato nell’intero abitato cominciando dal centro storico, mentre la derattizzazione riguarderà il quartiere San Girolamo.
Di seguito l’intervento di derattizzazione sarà realizzato nel centro storico e nel resto del paese. Pertanto si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione durante l’effettuazione dei predetti interventi, evitando l’esposizione all’esterno di indumenti e derrate alimentari, giochi per bambini, tenendo altresì chiuse le finestre esposte su strade e vie pubbliche.
L’assessore, inoltre, comunica che si è concluso il programma di sanificazione e deblatizzazione dell’intera rete fognaria con i due interventi ad opera dell’AQP con il coordinamento dell’Ufficio ecologia.
