DISINFEZIONE E DERATTIZZAZIONE

 

 L’assessore all’ecologia e ambiente, Vincenzo Chiarelli informa la cittadinanza che dal prossimo 20 luglio inizieranno gli interventi di disinfezione e derattizzazione.

Dalle ore  23 e 30  di lunedì ,  l’intervento di disinfezione  sarà effettuato nell’intero abitato  cominciando dal centro storico, mentre  la derattizzazione riguarderà il quartiere San Girolamo.

Di seguito  l’intervento di derattizzazione  sarà realizzato nel centro storico e nel resto del paese. Pertanto si invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione durante l’effettuazione dei predetti interventi, evitando l’esposizione all’esterno di indumenti e derrate alimentari, giochi  per bambini, tenendo altresì chiuse le finestre esposte su strade e vie pubbliche.

L’assessore, inoltre, comunica che si è concluso il programma di sanificazione e deblatizzazione dell’intera rete fognaria con i due interventi  ad opera dell’AQP con il coordinamento dell’Ufficio ecologia.