SERATA MUSICALE
Dopo il successo della rappresentazione “Pierino e il Lupo” che ha visto la mini-orchestra impegnata al Teatro Comunale di Crispiano e al Teatro Orfeo di Taranto, dinanzi ad un pubblico di bambini entusiasti, il Centro per l’Educazione Musicale “Pier Giorgio Frassati“ conclude le attività proponendo una “Serata Musicale”.
Venerdì 19 Giugno 2009 alle ore 19,30 presso la sala conferenze della Biblioteca Civica, si esibiranno infatti alcuni degli allievi dei corsi di clarinetto, guidati dal m° Angelo Brancone, violino, dal m° Liborio Scavone, flauto traverso, dalla prof.ssa Alessandra Pulpito, pianoforte, dalla prof.ssa Loredana Chiore. Con questo appuntamento, realizzato con il patrocinio
