Avviso

Manifestazione di interesse fornitura libri Biblioteca Comunale di Statte. 

Si pubblica in Allegato l’avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura per l’affidamento della fornitura di libri alla Biblioteca Comunale di Statte con le risorse di cui all’art. 1, comma 350 della legge 30 dicembre 2021, n. 234, destinate a promuovere la lettura e sostenere la filiera dell’editoria libraria.

La domanda, redatta secondo il modello allegato al presente avviso (Allegato B) e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comunestatte@pec.rupar.puglia.it entro le ore 14:00 del 9 settembre 2022

Allegati Gara: 

Determina dirigenziale n. 392 del 12/08/2022 “Approvazione avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni d'interesse per la partecipazione alla procedura per l'affidamento della fornitura di libri per la Biblioteca Comunale di Statte – Risorse di cui all'art. 1 c. 350 della Legge n. 234/2021 destinate a promuovere la lettura e sostenere la filiera dell'editoria libraria – Prenotazione di spesa"

Allegato A – Avviso “Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura per l’affidamento della fornitura di libri alla biblioteca comunale di Statte con le risorse di cui all’art. 1, comma 350 della legge 30 dicembre 2021, n. 234, destinate a promuovere la lettura e sostenere la filiera dell’editoria libraria”

Allegato B – Modello istanza “Manifestazione di interesse per la partecipazione all’affidamento della fornitura di libri alla biblioteca comunale di Statte (TA), con le risorse di cui all’art. 1, comma 350 della legge 30 dicembre 2021, n. 234, destinate a promuovere la lettura e sostenere la filiera dell’editoria libraria”